Miley Cyrus al lavoro su una nuova canzone
Vai al contenuto

Miley Cyrus al lavoro su una nuova canzone

Miley Cyrus

Il web parla ancora di Miley Cyrus? Ebbene si ma questa volta non della sua vita privata nè tanto meno della sua ribellione.

Miley Cyrus in versione popstar è tornata! Cosa ce lo fa pensare? La stessa cantante 22enne la quale ha postato sul suo account Instagram un video dove canta un nuovo brano in uno studio di registrazione e ha scritto:

studioooooooooooooo @waynecoyne5 @katyweaver @cheythom @vijatm #turnted.

Nel video la Cyrus è immortalata in studio, davanti ad un microfono, mentre registra il brano e canta “Why do people only show forgiveness when they wanna sound cool in a song?” ( clicca qui per guardare il video).

Su Instagram spunta anche un altro video sull’account ufficiale di Wayne Coyne nel quale il frontman dei Flaming Lips ascolta attento l’interpretazione della giovane collega ( clicca qui per guardare il video).

Pare che dopo la collaborazione degli scorsi mesi con Wayne Coyne e la sua band, ora ci sia la possibilità di replicare. Il frontman dei Flaming Lips in una recente intervista rilasciata a Billboard, ha dichiarato:

“Al momento stiamo lavorando alle canzoni così come vengono. Ne scriviamo una, Miley ci aggiunge qualcosa, noi ci lavoriamo nuovamente, lei contribuisce di nuovo”.

Ora non rimane che scoprire se sarà solo un singolo sull’album dei Flaming Lips o se Miley stia preparando qualcosa per il suo nuovo album. Insomma, sembra proprio che l’artista stia ‘scaldando i motori’. Prepariamoci a tante altre canzoni!

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Miley Cyrus

ultimo aggiornamento: 11 Marzo 2015 11:03

Definitivo, Blurred Lines è un plagio